Insieme è più festa con i Christmas Crackers!

0

Appartenente alla tradizione inglese, si tratta di un tubo di carta colorata, impacchettata a mo’ di caramella, contenente un messaggio, un disegno o un piccolo regalo da scambiare a coppie. I due protagonisti non hanno tirato forte le due estremità della “caramella”, per far uscire lo speciale contenuto augurale. Ciascuno ha potuto dare un contributo speciale con la propria fantasia e creatività! Lo scambio di auguri è avvenuto tra alunni di diversi ordini di scuola, perché si realizzasse un incontro nuovo, all’insegna dell’accoglienza e della condivisione. Quest’iniziativa avrà un seguito affinché possano nascere altre future possibilità di conoscenza e collaborazione.

Con l’occasione si porge a tutti gli alunni e alle loro famiglie i più sentiti auguri di BUON NATALE!!