Circolare 348 – Disposizioni ultimo giorno di scuola – partita di pallavolo

Circolare per alunni, famiglie, docenti e personale ATA

Si comunica che, per evitare disordini e non sovraccaricare il lavoro dei collaboratori scolastici in servizio, non sarà possibile organizzare momenti di festa con cibi e bevande a scuola.

L’ultimo giorno di scuola ciascun docente intratterrà la propria classe in aula, fino all’ultima ora, proponendo le attività che riterrà più opportune.

Dalle ore 12,30 alle ore 14,00 circa la classe 3D della scuola secondaria, che ha partecipato alle attività sportive con interesse e impegno,  sfiderà una squadra composta da professori in una partita di pallavolo, nella palestra della scuola Pertini.

Sarà presente la classe 2D, in orario con la docente di educazione motoria.  Sono invitate anche le altre classi terze ad assistere secondo discrezionalità del docente di classe che sarà impegnato nella sorveglianza.