Circolare 303 – Progetto “Sport per te” – Evento finale

Circolare per alunni, famiglie, docenti e personale ATA

Personale tecnico

Si comunica che il giorno 7 maggio 2024, in Piazza Trento e Trieste è previsto l’evento finale del progetto “Sport per te” a cui parteciperanno le seguenti classi:  3A, 3B, (plesso Zara), 3E, 3F (plesso Omero).

Le classi del plesso Zara si recheranno in centro con il Bus di Linea (221): partenza da scuola alle ore 8,35 e rientro a scuola alle ore 14,30 circa, sempre con il Bus di Linea. Pranzo al sacco fornito dalla mensa.
Docenti accompagnatori: Calcagno, Castoldi, Massa, Luongo, Crescimone, Carissimo, Roviezzo.

Le classi del plesso Omero si recheranno in centro con il Bus di Linea (221): partenza da scuola alle ore 8,50 e rientro a scuola a piedi alle ore 14,00 circa (in caso di pioggia con Bus di linea). Pranzo al sacco fornito dalla mensa.
Docenti accompagnatori: La Rocca, Quartesan, Viola, Sala, Tino, Incollà, Pasqualone.

L’evento è una grande festa dello sport in cui i bambini potranno a rotazione, sperimentare diverse discipline sportive. Saranno allestiti 8 campi sportivi, con 8 discipline diverse e le classi, con alunni divisi in gruppi di tre, appartenenti anche a plessi diversi per favorire la conoscenza e la collaborazione, compiranno tutto il circuito delle 8 stazioni durante la mattinata.

Di seguito la scansione oraria dell’evento:
9.00-9,20 arrivo classi in piazza e accoglienza
9,30 avvio circuito
12,45 chiusura circuito

Si richiede la firma delle famiglie per presa visione.