Circolare 218 – Uscita didattica “Le immagini della fantasia”

Circolare per alunni, famiglie, docenti scuola primaria e personale ATA

Personale tecnico

Si comunica che, il giorno 15 Marzo, la classe 5°F parteciperà all’uscita didattica che prevede:

1) Visita alla 41° edizione della Mostra Internazionale di Illustrazione per l’infanzia “Le immagini della fantasia” della Fondazione Zavrel di Sàrmede (TV) presso L’Orangerie, Villa Reale di Monza.

2)Percorso guidato (dalle docenti) alla scoperta delle aree circostanti del Parco di Monza con pranzo al sacco.

Gli alunni e le alunne saranno accolti a scuola alle ore 8:30, successivamente si recheranno, insieme alle docenti, alla fermata dell’autobus in Via San Rocco.

Mediante autobus di linea ATM (Z201) si raggiungerà la fermata nei pressi delle Poste in Corso Milano per poi prendere l’autobus di linea Autoguidovie (Z221) fino alla Villa Reale.

Non sono previsti costi, è necessario che gli alunni e le alunne abbiano con sé un documento di riconoscimento o una copia.

Alunni partecipanti: 17

Il rientro è previsto, con le medesime modalità dell’andata, entro le ore 16:30.

Docenti accompagnatori: Rabito Antonietta, Sala Claudia, Vernetti Natascia.