Circolare 182

Circolare 182 – Progetto musicale “Dall’aria al suono” – ascolto dello strumento presso chiesa di san Rocco

Circolare per alunni, famiglie, docenti e personale ATA

Personale tecnico

In riferimento alla circolare n.174 si comunica che la visita presso la chiesa parrocchiale di san Rocco a Monza, per ascoltare dal vivo lo strumento dell’organo a canne, avverrà il 9 febbraio 2024.

I destinatari sono gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di I grado provvisti di assicurazione, gli altri seguiranno regolarmente le lezioni a scuola.

Di seguito la scansione oraria:

classi 2A-2D dalle ore 9 alle ore 10.30. Docenti accompagnatori: Raimondi, Guido, Vitale, Malvaso.

classe 2C dalle ore 10 alle ore 11.30. Docenti accompagnatori: Banzola, Privitera.

classe 2B dalle ore 11 alle ore 12.30. Docenti accompagnatori: Fossati, Ferrari, Schiavello.