Circolare 314 – Spettacolo serale AIDO al teatro Manzoni

Circolare per alunni, famiglie, docenti e personale ATA

Si comunica che venerdì 17 maggio alle 19.00 (ingresso dalle ore 18.40) i ragazzi dei laboratori di canto e di teatro prenderanno parte allo spettacolo A.I.D.O. (l’Associazione Italiana per la Donazione di
Organi https://aido.it/iscritti-della-sezione-provinciale-a-i-d-o-di-monza-e-brianza/) al teatro Manzoni di Monza.

Come nelle scorse edizioni dell’evento e, data la finalità benefica dell’associazione, è gradito un contributo minimo da parte del pubblico partecipante di 5 euro a biglietto. Se entrambi i genitori presenziano all’evento i figli minori entreranno gratuitamente.

A partire da venerdì 10/05/2024, genitori, parenti, tutori degli alunni, interessati a partecipare e a dare il proprio contributo, possono rivolgersi in Vicepresidenza (prof.sse Moraro, Catarinella) per consegnare il proprio contributo e ritirare il biglietto.

Si sottolinea l’importanza della partecipazione dei nostri alunni a tale evento, che li vede protagonisti su un importante palco cittadino. È davvero un grande momento di crescita che ci auguriamo abbia il giusto supporto e valorizzazione da parte di tutti.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.