Circolare 277 – Corso mentoring del 18 aprile 2024

Circolare per docenti e personale ATA

Personale tecnico

Si conferma che, secondo quanto indicato nel PAA, giovedì 18 aprile 2024 si terrà presso l’aula riunioni della scuola Pertini, dalle ore 16.30 alle 18.30, la lezione conclusiva del corso di Mentoring con la docente Stefania Mazza.

Tematiche all’ordine del giorno:

• condivisione su come gli ordini della scuola dell’infanzia e della primaria possono tenere un dialogo con la secondaria di primo grado;
  • progettazione di eventuali strumenti ponte tra un ordine e l’altro.

Visto il coinvolgimento di tutti gli ordini di scuola, sono invitati a partecipare, oltre agli iscritti al corso, tutti i docenti dell’istituto, in particolare quelli che si occupano di continuità anche relativamente agli alunni con disabilità.

Si richiede di dare un feedback alla presente comunicazione per segnalare la propria eventuale adesione.