Circolare 211

Circolare 211 – Concorso nazionale “Premio Angelo Vassallo Sindaco Pescatore” – riprese video

Circolare per alunni, famiglie, docenti e personale ATA

Personale tecnico

In riferimento alla circolare n.170 si precisa che la fase di progettazione e scrittura dell’attività in oggetto si è conclusa.
Si convoca il set per le riprese video della costruzione dell’opera lunedì 11 marzo 2024 dalle 13:00 alle ore 16:30 nel plesso Omero.

Come concordato, prenderanno parte alle riprese 3/4 alunni per Plesso della Scuola Primaria, 5 alunni dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e i 20 alunni della Secondaria che hanno partecipato alla prima fase.

Gli alunni della secondaria saranno presenti sin dalle ore 13:00 mentre gli alunni degli altri ordini di scuola saranno coinvolti come segue:
– dalle 13:00 alle 14.30 interverranno gli alunni del Plesso Omero e della Scuola dell’Infanzia
– dalle 14.30 alle 15.30 interverranno gli alunni dei Plessi Zara e Sant’Alessandro.

Si precisa che nessun alunno sarà ripreso in volto.